Junior Software Developer

Ruolo e responsabilità:

Il candidato entrerà a far parte di un team di sviluppo software su piattaforme WEB, Android e Windows; sarà impegnato nella realizzazione di applicazioni destinate alla risoluzione di svariate e concrete problematiche aziendali. Egli sarà formato sugli strumenti e le metodologie in uso nel team ma sarà anche facilitato nello studio e nell’aggiornamento continuo per crescere professionalmente e per avanzare proposte di revisione e innovazione del lavoro proprio e del lavoro del team.

 

Chi siamo:

Il nostro team è composto da consulenti con oltre 20 anni di esperienza e da giovani talenti che trovano, presso la INTEGRY, guide esperte ma anche ampia autonomia per esprimere le proprie idee e far crescere la propria professionalità su temi concreti e con riscontri immediati.

 

Crediamo in una economia sostenibile, fatta di tante piccole e medie imprese che, opportunamente organizzate con processi digitali e interconnesse fra loro, possono determinare il benessere del territorio. Il nostro obiettivo è accompagnarle nel percorso di digitalizzazione e di interconnessione diffondendo la cultura digitale e realizzando soluzioni su misura che preservino l’unicità di ognuna di esse e arrivino al cuore di ogni problema.

 

Requisiti:

  • Competenze di sviluppo software una o più delle seguenti tecnologie: Java, .Net, JavaScript, PHP, Android, SQL.
  • Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica. In alternativa, è richiesta un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni.
  • Motivazione, determinazione e capacità di lavorare in gruppo.

 

Cosa offriamo:

  • Apprendistato / contratto a tempo indeterminato (CDL Commercio).
  • Periodo iniziale di affiancamento e formazione.
  • Possibilità di lavorare all’interno di un team giovane, dinamico e collaborativo.
  • Orario di lavoro flessibile.
  • Prospettive di crescita professionale: come analista programmatore e/o consulente di processo su temi di logistica, produzione, gestione e controllo di gestione d’impresa.
  • Prospettive di crescita personale: consolidamento e sviluppo di soft skills.

 

Come candidarsi

Se ritieni di possedere le competenze sopra elencate e se condividi i nostri obiettivi, candidati a questa posizione inviando il tuo CV e una lettera motivazionale (opzionale) all’indirizzo recruiting@integry.it.

Se ritieni di soddisfare completamente o in buona parte le nostre richieste compila il modulo sottostante